Ricetta pancake proteici?

Mescola 2 uova con 60g di proteine Whey in polvere, un cucchiaino di lievito e 6 cucchiai di acqua o latte. Riscalda una padella o una griglia, e versa un mestolo di pastella alla volta. Cuoci finché non si formano delle bolle, poi gira dall'altro lato e continua per 30secondi. Impiatta e guarnisci