Dim mi le caratteristiche dell' acquario?

L'Acquario è originale, indipendente, sognatore, bisognoso di libertà, ma anche di solitudine. Imprevedibile, e costantemente proiettato in avanti, cerca sempre novità, e detesta le costrizioni. Sa essere anche una persona molto paziente e comprensiva.