Insetto foglia quanto vive?

Un insetto foglia è adulto dopo 5 mesi e vive altri 10-11 mesi mangiando le foglie delle piante sulle quali vive, foglie di eucalipto oppure di rovo, rosa, quercia, nocciolo e Ficus benjamin.

---

Un insetto foglia è adulto dopo 5 mesi e vive altri 10-11 mesi mangiando le foglie delle piante sulle quali vive, foglie di eucalipto oppure di rovo, rosa, quercia, nocciolo e Ficus benjamin.