Quando è stato girato il film vevo?

Il film Vivo è uscito il 6 agosto 2021 in Italia, sulla piattaforma Netflix.Inizialmente previsto per il 18 dicembre 2020, la data di uscita del film fu posticipata prima al 16 aprile,e poi al 4 giugno 2021 a causa della pandemia di Covid-19.