In che anno c'erano i cowboy?

Gli anni in cui vivevano i cowboy erano a cavallo dela fine e dell'800 e i primi del 900, sebbene ancora oggi alcune persone vivono con lo stesso stile di vita e filosofia. Si possono trovare Cowboy dappertutto, specialmente a cavallo negli spaghetti.

---

I cowboys erano figure tipiche, ma assolutamente non esclusive, degli Stati Uniti d'America del XIX secolo, peeposti al governo del bestiame