Quanti grammi è una bustina di zafferano?

La tipica bustina di zafferano è da 0,15 oppure più spesso da 0,125 grammi e basta per un risotto alla milanese per quattro persone. Il contenuto di una bustina è circa un cucchiaino da caffè.