Racconta la storia del titanic?

Il Titanic,era stato progettato per collegare la gran bretagna e l'america. Durante il viaggio inaugurale entrò in collisione con un iceberg alle 23:40 (ora della nave) di domenica 14 aprile 1912. Alle 2:20 del mattino,a causa dei danni riportati,si spezzò in due e affondò. Morirono 1518 persone