Racconta la storia del titanic?

L'RMS Titanic, la nave che doveva essere inaffondabile, creata nel 1912 in Irlanda, salpò il 10 aprile, ma alle 23.40 del 14 beccò un iceberg, a causa dell'alta velocità e per la mancanza di un binocolo.Alle 2.20 si trovava sul fondo dell'oceano.Ci furono 1518 morti e 705 sopravvissuti.

---

Il Titanic,era stato progettato per collegare la gran bretagna e l'america. Durante il viaggio inaugurale entrò in collisione con un iceberg alle 23:40 (ora della nave) di domenica 14 aprile 1912. Alle 2:20 del mattino,a causa dei danni riportati,si spezzò in due e affondò. Morirono 1518 persone