Mostra mi la ricetta della besciamella?

Metti una casseruola sul fuoco e sciogli 100g di burro, aggiungi di colpo 100g di farina e mescola con la frusta per 2minuti senza farla attaccare, ora versa a filo 1litro di latte tiepido e mescola fino a farlo assorbire, quando è quasi rassodata aggiungi sale e noce moscata e togli dal fuoco.