Quante persone ci sono in tutta l' europa?

Il 1° gennaio 2021, nell'Unione europea (UE) vivevano 447,0 milioni di persone. Lo Stato membro più popoloso dell'UE era la Germania (83.2 milioni), seguita dalla Francia (67.4 milioni), dall'Italia (59.3 milioni), dalla Spagna (47.4 milioni) e dalla Polonia (37.8 milioni)