Le nostre anime battiato?

Battiato scrive "Le nostre anime" dedicandola ad un amico scomparso. Dietro il tenue velo di un’improbabile vicenda d’amore, si parla di vita, di morte, di reincarnazione con una passione quasi inedita il canto si lancia in una sublime dichiarazione d’amore, un amore desiderato fortemente voluto