Mi spieghi la storia di provenzano?

Bernardo Provenzano, detto Il ragioniere, è stato un membro di Cosa nostra e considerato il capo dell'organizzazione a partire dal 1995 fino al suo arresto nel 2006. Era ricercato da 43 anni, dal 10 settembre 1963. In precedenza era già stato condannato in contumacia a 3 ergastoli.