Le promesse si mantengono?

La nostra parola è il bene più prezioso che abbiamo e mai nessuno potrà togliercelo, ma possiamo perderla, un po' per volta, quando promettiamo ciò che sappiamo non manterremo. Le promesse, meglio se sono poche e vere che troppe e false.