Come si chiama la fidanzata di harry potter?

Ginny è la sorella minore di Ron Weasley e ultimogenita della famiglia Weasley. Da sempre innamorata di Harry Potter riesce a fidanzarsi con lui nel sesto libro e a sposarlo dopo gli eventi del settimo.

---

La fidanzata di Harry Potter è Ginny, la sorella minore di Ron Weasley e ultimogenita della famiglia Weasley. Da sempre innamorata di Harry Potter riesce a fidanzarsi con lui nel sesto libro e a sposarlo dopo gli eventi del settimo. Prima di Ginny l'unica altra ragazza fu Cho Chang di casa corvonero