Quando è stata sganciata la bomba di hiroshima?

il sei agosto del millenovecentoquarantacinque

---

La mattina del 6 agosto 1945. l'aeronautica militare statunitense, sganciò la bomba atomica Little Boy, sulla città di Hiroshima