Che acqua usare per i bonsai?

L'acqua da usare per i bonsai è acqua dolce possibilmente con ph neutro cioè 7, per evitare la formazione di depositi di calcio che i bonsai non gradiscono, l'alternativa sarebbe acqua demineralizzata con aggiunta di qualche goccia di fertiizzante

---

Quella con la formula chimica H2O.