Quanto dura la facoltà di dottorato?

Il percorso di dottorato dura 3 o 4 anni e prevede la frequenza obbligatoria. Per candidarsi a un dottorato di ricerca è necessario essere in possesso della Laurea magistrale o titolo estero equivalente.