Dove nascono i bambini?

Nella maggior parte dei casi, la nascita dei bambini avviene in ospedale, cliniche private o anche in casa.

---

i bambini nascono dove ci si trova al momento del parto, quando lo si riesce a prevedere si sceglie il luogo, tra i più comuni ospedale, clinica, casa, ma pensate una volta le compagnie aeree regalavano voli a vita a chi nasceva in aereo