Cosa significa la canzone jesahel?

“Jesahel” è un'ode di liberazione dalla quotidiana guerra di quegli anni posseduti dal mondo sotto severo controllo, dove l'istrionismo non era concesso e veniva prontamente pagato

---

Jesahel vuol dire “la luce che viene da occidente”, la canzone è un'ode di liberazione dalla guerra.