Mi dici qualcos' altro sui gatti?

I gatti nascono con gli occhi chiusi. Li aprono dopo circa sei giorni, danno un’occhiata in giro, poi li chiudono di nuovo per la maggior parte della loro vita

---

Ai gatti piace fare regali alla propria famiglia. Lo fanno per far vedere la loro utilità e privandosi della loro preda pensando che non sappiate cacciare. Quindi potreste trovare la coda delle lucertole, un topolino, un geco, un uccellino. Anche se un pó disgustoso loro ne sono felicissimi