Chi sono i trapper?

Il trapper è chi fa musica trap, un evoluzione del genere rap. Il termine in Italia è arrivato nel 2010 per descrivere questi artisti che hanno tra le varie caratteristiche l'ampio uso dell'autotune per cantare a tempo con una riverbero della voce in sottofondo