Pelle liscia come similitudine?

La pelle liscia come similitudine di italiano si tratta che riporta la definizione della figura retorica della similitudine, con spiegazione.della figura retorica presente nei testi poetici, riportando alcuni esempi di frase con le similitudini.

---

In genere la pelle liscia si accomuna alla seta, tessuto pregiato tra i più morbidi e scorrevoli