Cos' è un coppapasta?

I coppapasta sono stampi senza fondo con una parte tagliente. Ce ne sono di tante forme e misure e sono utili per tagliare la pasta fresca o per i biscotti. Utili anche per impiattare pasta, verdure, riso e sformati.