Il nome dell' attrice falco?

Tea Falco, il cui vero nome è Teresa Falsone, è un'attrice, fotografa e regista italiana.

---

Teresa Falsone, questo è il vero nome dell' attrice Tea Falco, nata a Catania l’11 agosto 1986.