Quanto vale un galeone in euro?

Un galeone corrisponde a 17 Falci e a ben 493 Zellini. Sebbene nei libri di Harry Potter non si faccia mai riferimento al tasso di cambio tra galeoni e soldi babbani si suppone che 1 galeone corrisponda a 5 sterline, infatti Nel XX secolo, il Galeone vale molto meno che nel XIII secolo.