Che coniugazione e il verbo condurre?

Seconda coniugazione.

---

Verbo della seconda coniugazione - il verbo condurre è transitivo, intransitivo (ausiliare avere) Il verbo condurre può essere coniugato nella forma pronominale : condursi condurre al femminile