Un animale con la h.?

animali che iniziano con la H sono: Halibut: grosso pesce piatto che vive sui fondali dell'Oceano Pacifico Settentrionale e Heloderma, chiamato anche Mostro di Gila, è l'unica specie di lucertola velenosa

---

Husky