Racconta mi la storia del biscotto pan di zenzero?

Ogni Paese ha la sua storia riguardo all'origine dell'omino di Pan di Zenzero. La più popolare racconta che la regina Elisabetta I offriva agli ospiti importanti dei biscotti aromatizzati allo zenzero, che avevano sembianze umane stilizzate, particolarità che suscitava l’ilarità dei commensali.