Dove si trovano le correnti a getto?

Nell’atmosfera terrestre si trovano le correnti a getto

---

In meteorologia una corrente a getto (in inglese jet stream) è un veloce flusso d'aria canalizzato, localizzato nell'atmosfera terrestre generalmente appena sotto la tropopausa e lungo i confini tra masse d'aria con significativi gradienti termici orizzontali.