Quando è il carnevale ambrosiano?

Detto anche il Carnevalone, il Carnevale Ambrosiano viene festeggiato, il sabato dopo martedì grasso, ovvero il 25 Febbraio 2023.

---

Il carnevale del rito Ambrosiano, valido per la diocesi di Milano, inizierà il giovedì grasso che corrisponde al 3 marzo 2022.