Chi sono stati gli imperatori di roma?

Augusto Tiberio Caligola Claudio Nerone Galba Otone Vitellio Vespasiano Tito Domiziano Nerva Traiano Adriano Antonino Pio Marco Aurelio e Lucio Vero Marco Aurelio Commodo Elvio Pertinace Didio Giuliano E tanti altri che non posso elencare perché posso dire un max di 300 caratteri

---

Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitelio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Nerva, Traiano, Adriano, Antonino Pio. Marco Aurelio fu l'ULTIMO VERO GRANDE IMPERATORE E FILOSOFO. Altri di una certa importanza Settimio Severo e Caracalla. ULTIMO fu Romolo Augustolo nel 476 d.C