In che stato si trova lo stato di murray?

Murray è un comune degli Stati Uniti d'America, nella contea di Salt Lake nello Stato dello Utah. Stato federato: Utah Stato: Stati Uniti Contea: Salt Lake

---

Murray è una città degli Stati Uniti d'America, nella contea di Calloway, nello Stato del Kentucky.