Quante squadre prendono parte ai mondiali di calcio 2022?

il mondiale 2022, Sarà l'ultima edizione del torneo a prevedere la partecipazione di sole 32 nazionali, poiché dal 2026 il mondiale verrà esteso a 48 squadre