Racconta del gufo di new york?

Nel 2020 un piccolo gufo è stato trovato tra i rami del monumentale albero di Natale del Rockefeller center di New York. Il piccolo rapace era disidratato e affamato, ma in buone condizioni di salute, e dopo le cure ricevute al Ravensbeard Wildlife Center, è stato liberato dai volontari.