Racconta del gufo di new york?

Barry, un simpatico gufo, da oltre dieci mesi era diventata la star indiscussa di Central Park. Le era stata addirittura dedicata una pagina Twitter che oggi conta oltre 1.500 follower. Il gufo è morto tragicamente, schiantandosi contro un furgone mentre stava volando basso in cerca di un pasto.

---

Nel 2020 un piccolo gufo è stato trovato tra i rami del monumentale albero di Natale del Rockefeller center di New York. Il piccolo rapace era disidratato e affamato, ma in buone condizioni di salute, e dopo le cure ricevute al Ravensbeard Wildlife Center, è stato liberato dai volontari.