Lavarsi i capelli come dal parrucchiere?

Avvolgi i capelli in un panno e tieni in posa 10 minuti. Se i capelli sono crespi e ribelli Usa un prodotto senza schiuma; mettine poco su vari punti della testa e poi aggiungi l'acqua; massaggia con i polpastrelli in senso circolare, senza strofinare. Non lavare i capelli a testa in giù.