Come si fa la pasta con la ricotta?

Mentre cuoce la pasta prendete la ricotta il parmigiano e la panna fresca. Schiacciate la ricotta in una ciotola, grattugiate il parmigiano e aggiungete anche la panna e qualche foglia di timo aggiustando di pepe e sale. Versate la pasta nella ciotola e mescolate, se serve con acqua di cottura.