Come si chiama la paura dei grilli?

La paura dei grilli o degli insetti in generale si chiama entomofobia, è una vera forma patologica e non un semplice senso di disgusto per gli insetti. La paura degli insetti può produrre tutti i sintomi spiacevoli tradizionalmente associati all'ansia o agli attacchi di panico.

---

Entomofobia