Quando è stato il grande terremoto di san francisco?

Il grande terremoto di San Francisco, con magnitudo 8,3 della scala Richter, avvenne la mattina del 18 aprile 1906.

---

Il grande terremoto di San Francisco è avvenuto il 18 aprile 1906