Come si fa il formaggio?

La trasformazione del latte in formaggio risulta da tre tappe fondamentali: la coagulazione del latte, che dà origine alla cagliata, lo spurgo del siero, e la stagionatura, o maturazione della cagliata.

---

Con caglio