Cosa dice la legge bacchelli?

La legge Bacchelli risale al Governo Craxi e al 1985. La norma ha previsto l’istituzione di un fondo per andare in aiuto di «cittadini illustri che versano in uno stato di particolare necessità».

---

La legge Bacchelli risale al Governo Craxi e al 1985. La norma ha previsto l’istituzione di un fondo per andare in aiuto di «cittadini illustri che versano in uno stato di particolare necessità».