Puorteme a casa mia quanto mi manchi?

Puorteme a casa mia, è il titolo di una canzone di pino Daniele pubblicata nel 1980 all’interno del celebre album Vai mò. Non sai quanto mi manchi, è invece un verso estratto da un’altra canzone, sempre di Pino Daniele, che ha per titolo: che ore so’, dall’album Ferryboat del 1985.

---

Lettera alla colf