Quando ricomincia piazzapulita?

Dopo le pulizie di natale

---

Piazzapulita è un programma di approfondimento condotto dal giornalista Corrado Formigli trasmesso su La7 ogni giovedì sera alle 21.15. L'ultima puntata è stata trasmessa giovedì 1/12/2022. E' possibile rivedere le puntate trasmesse sul sito ufficiale della rete tv www.la7.it