Lionel messi quanti palloni d'oro?

Lionel Andrés Messi Cuccittini, detto Leo Messi, calciatore argentino, si è aggiudicato il Pallone D'Oro 7 volte.

---

Lionel Messi (Lionel Andrés Messi Cuccittini). Calciatore argentino, nato nel 1987, attualmente (nel 2022), è l'unico calciatore ad aver vinto il Pallone d'oro per sette volte (2009, 2010, 2011, 2012, 2015, 2019 e 2021).