Quando è stato il crollo delle torri gemelle?

Il crollo delle Torri Gemelle è avvenuto l'11 Settembre 2001 a causa di una serie di attentati terroristici. La torre sud è crollata alle ore 9.59 mentre la torre nord è crollata alle ore 10.28