Come si pulisce il feltro?

i strofina con una foglia di cavolo crudo o con un intruglio di sapone liquido e birra calda

---

Il feltro si puliscie mischiando una piccola quantità di detersivo liquido per lana con acqua tiepida (ca. 30 gradi) Spazzolate il feltro con acqua e sapone, finché lo sporco si rimuove. Risciacquate il feltro delicatamente con solo acqua tiepida.