Esiste il segno zodiacale ofiuco?

L'Ofiuco, il cui nome significa "colui che porta il serpente", è una costellazione. Anche se molti sostengono che sia il tredicesimo segno zodiacale e che i nati dal 30 novembre al 17 dicembre apparterrebbero a questo segno zodiacale, per la Nasa Ofiuco è solo una costellazione astronomica.