Couscous di verdure?

A base di cous cous, chicchi dorati protagonisti dei piatti tipici della cucina nordafricana; in questo caso preparati alla mediterranea con verdure di stagione a scelta: melanzane, zucchine, peperoni, pomodorini ; saltate in padella pochi minuti con basilico e olio extravergine!