La regina elisabetta è una discendente dei tudor?

Gli Windsor non sono diretti discendenti dei Tudor, ma, hanno una lontana connessione. Elisabetta seconda è infatti discendente di Enrico Ottavo tramite sua sorella, Margherita di Scozia.