Chi è il doppiatore di antonio banderas?

Antonio Banderas è stato doppiato da tanti artisti , che sono: Luca Ward , Massimo Rossi, Francesco Pannofino, Antonio Sanna, Fabrizio Pucci, Oreste Baldini, Gianni Bersanetti , Giovanni Petrucci, Sandro Acerbo,Pino Ammendola , Emilio Bonucci, Massimo De Ambrosis, Pasquale Anselmo e Andrea Ward

---

Francesco Pannofino per Intervista col Vampiro, Assassins e Ti va di ballare?. Luca Ward in La casa degli spiriti, Il 13° guerriero, L'ombra del sospetto, Il principe del deserto. Antonio Sanna per Desperado, La maschera di zorro, The legend of zorro e i Mercenari 3.