Come usare polywatch?

Polywatch deve essere applicato in piccola quantità sul vetro dell'orologio, poi bisogna strofinare energeticamente, in maniera circolare, l'area graffiata per 2 o 3 minuti con del cotone. All'occorrenza ripetere l'operazione.