Che differenza c'è tra pizza e pinsa?

La pinsa è a forma ovale. Realizzata con 3 farine diverse: farina di frumento, di soia e di riso.La lievitazione va dalle 24/48 ore. L’idratazione è dell’80%, la pizza 60. Il numero di calorie è più basso. La lavorazione con la stesura “pizzicata” lo rende alveolato, croccante fuori e morbida dentro